La storia

Il Ristorante Galleria nacque come piccolo bar nel cuore di Milano, dove ancora si trova oggi: un vero e proprio salotto della bella città, dove sostare durante una passeggiata tra le vie del centro.

 

Oggi Galleria è anche Ristorante e Pizzeria con forno a legna, l'unica in Galleria Vittorio Emanuele II a cuocere le pizze con questo metodo, tipicamente italiano.

Il dehor in Galleria Vittorio Emanuele: il "salotto" nel cuore della città

Ristorante Galleria esterno

L'esclusivo scenario di Piazza Duomo e Piazza della Scala - Milano

Ristorante Galleria si trova a pochi passi da due edifici meravigliosi di Milano: il Duomo e il Teatro alla Scala.
La lussuosa cornice della Galleria Vittorio Emanuele II collega da una parte alla Piazza del Duomo, cattedrale della città e, al lato opposto, la Piazza della Scala, con il suo affascinante Teatro.
Ogni sera Ristorante Galleria, ristorante storico in centro a Milano, è un punto di riferimento per il pre e dopo Scala: prima o dopo gli spettacoli teatrali in un ambiente scenografico e rilassante vi attende una cena raffinata e di qualità.

A due passi dal Duomo il Ristorante Galleria è un punto di riferimento anche durante il giorno: la caffetteria e pasticceria offrono una piacevole pausa durante lo shopping oppure per spezzare i ritmi frenetici del business milanese.